Viverbene SA dispone, presso Viverbene Centro della Salute, di spazi da affittare ad indipendenti che operano nel settore della salute, del benessere, delle arti del movimento ed affini.

Il centro Viverbene si sviluppa nel suo complesso su una superficie di 360 mq., che includono una sala per corsi, conferenze, seminari ed attività motorie.
Il resto dello spazio é dedicato a diversi studi terapeutici, appositamente attrezzati per l’esercizio di attività professionali indipendenti.

Il centro si distingue per i suoi ambienti accoglienti, eleganti, discreti ed armonizzati con il sistema Ojas. Inoltre offre servizi a valore aggiunto presenti nelle aree comuni, come ad esempio spazi dedicati all’affissione di materiale propagandistico e la possibilità di utilizzare l’erogatore di acqua Kangen, un acqua a valore aggiunto con le seguenti proprietà:
alcalinizzante, antiossidante, idratante, favorisce la pulizia del colon, ricca di ossigeno, disintossicante ed altro ancora. Clicca qui se desideri saperne di più ...

Venite a trovarci, sarete i benvenuti!

Le modalità di locazione

La sala può essere affittata ad ore, a mezza giornata o giornata intera, a serata oppure per il week-end.

Oltre alla locazione della sala, il centro é disponibile su richiesta ad offrire servizi supplementari:
ad esempio l’allestimento iniziale e la sistemazione finale della sala, oppure la preparazione di coffee break.

I prezzi variano in funzione alle modalità di locazione e dei servizi. Per qualsiasi informazione e richiesta d’ offerta, vi invitiamo a rivolgervi a Chiara Cogliati Taddei, scrivendo a c.cogliati@viverbene.ch

Tipologia della sala

La sala polivalente, comoda e attrezzata, consente lo svolgimento di seminari e di conferenze - nell'ambito della salute e del benessere - così come di corsi di arti del movimento, di meditazione, di yoga, ecc. È attrezzata con sistemi audiovisivi, WiFi, lavagna, sedie, tavoli, tappetini yoga e specchi oscurabili nonché lettini da massaggi per corsi. La superficie della sala è di 56 m2. Per attività seminariali può accogliere 35 persone, per attività di movimento da 8 a 12 e per meditazioni circa 20.